Pugliano, s’aggravano condizioni donna bruciata: la Procura allontana il compagno

Stampa
Sono peggiorate le condizioni di salute della 50enne bruciata dal convivente, che le ha dato fuoco provocando gravi ferite su tutto il corpo.

La donna, dopo l’episodio accaduto a Montecorvino Pugliano, è stata ricoverata in prognosi riservata – come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – all’ospedale di Salerno e ieri è stata trasferita al Cardarelli di Napoli. Ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo ed anche alla lingua.

Il compagno, R.A. 51enne, che le ha dato fuoco è stato denunciato a piede libero, dai carabinieri, per il reato di lesioni personali e la Procura della Repubblica ha emesso un provvedimento che gli vieta di avvicinarsi ai luoghi che frequenterà la convivente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.