Asta deserta per piazza Mazzini e altri immobili pubblici, il Comune proroga il termine

Stampa
Nessuno sembra intenzionato ad acquistare gli immobili di proprietà del Comune. Il servizio Provveditorato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  ha infatti rinviato il termine di scadenza dell’asta pubblica per cedere a privato parte del patrimonio comunale.

Il bando era in scadenza nella giornata di ieri ma allo scadere del termine fissato non sono pervenute offerte, così come comunicato dall’Archivio Generale. Il dirigente Annalisa Del Pozzo ha dunque disposto la proroga del termine per “raggiungere un maggior numero di soggetti potenzialmente interessati”.

L’offerta potrà essere presentata entro le ore 12 del 2 dicembre con successiva apertura delle offerte alle ore 10 del 5 dicembre.

Intanto, proprio in merito alla vendita di beni comunali è in programma per lunedì una manifestazione di protesta di privati cittadini che hanno chiesto all’amministrazione comunale di ritirare, in autotutela, l’asta.

I cittadini chiedono di non procedere con la svendita di Piazza Mazzini e dell’area del Grand Hotel Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Lucra si vende pure a voi che lo votate.
    Anzi vi ha già venduti.

    Dopo che sarà passato e finito il rgno di ATTILA DE LUCRA di Salerno non resterà più niente. Neanche un filo d’erba per i Salernitani.

  • Lasciateci le aree per respirare. Basta cemento. I cittadini finanziano il comune con la Imu più cara d’Italia, in cambio di quali servizi? VERGOGNA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.