Catastrofe maltempo, sventrata spiaggia Pozzillo a Castellabate: ingenti danni ai lidi

Stampa
Una catastrofe. La bomba d’acqua che si è abbattuta, in particolare sul Cilento costiero, a metà della mattinata di oggi, sabato 19 novembre, ha sventrato la spiaggia del Pozzillo.

Si è creato, a causa della violenza dell’acqua che è venuta giù, un dislivello di alcuni metri sull’arenile che collega le frazioni di Santa Maria e San Marco di Castellabate, dove in estate da anni sventola la bandiera blu per il colore cristallino del mare.

Distrutti gli scarichi, smantellata la pavimentazione della passeggiata, danneggiati pesantemente le strutture degli stabilimenti, che ospitano durante la bella stagione migliaia di villeggianti e di turisti stranieri.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe il caso di cominciare ad indagare sul perché succedono queste tempeste di maltempo sempre più frequenti e sempre più violenti…magari indagando sulle scie chimiche che vengono emesse nei giorni precedenti a queste catastrofi, ma ovviamente questo è solo roba da complottisti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.