Cilento in ginocchio, fiume di fango a Castellabate. Il Comune di Agropoli: “Restate a casa”

Un’autentica bomba d’acqua si è abbattuta questa mattina sul Cilento. I danni maggiori il maltempo li ha prodotti ad Agropoli e a Castellabate, dove le strade si sono trasformate in fiumi di acqua e di fango.

Situazione davvero spaventosa a Santa Maria di Castellabate, dove risulta completamente allagato il corso Matarazzo.

Ad Agropoli le zone, in questo momento più colpite, sono Via Risorgimento, Mattine, Via Nitti e Moio.

L’amministrazione comunale ha provveduto ad emettere una nota nella quale di invita la popolazione a non uscire di casa: “Le intense precipitazioni stanno comportando una serie di problematiche di allagamenti in diverse aree del nostro territorio. Invitiamo quindi a rimanere in casa e ad uscire solo in caso di estrema necessità”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.