Incidenti prima di Virtus Avellino-San Marzano Calcio: tifosi ospiti devastano varchi di ingresso

Stampa
Al “Renzulli” di San Michele di Serino, poco prima dell’inizio del match tra la Virtus Avellino e il San Marzano Calcio (campionato Eccellenza), i supporter della squadra salernitana appena scesi dal pullman, hanno sfondato le porte d’ingresso del settore ospiti, provocando danni alla struttura e causando anche dei problemi agli steward che presidiavano l’accesso destinato ai tifosi della squadra avversaria.

Questo il commento della società: “Un atteggiamento vergognoso, irrispettoso e irresponsabile che stigmatizziamo fortemente e che ci costringerà ad agire nelle sedi più opportune.

Indecente che nel 2022 episodi di inaudita gravità come questi possano accompagnare appuntamenti sportivi anche in campionati “minori” come quello di Eccellenza. Vergogna!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.