Esprimo massima solidarietà e vicinanza alla comunità devastate. Solleciterò immediatamente l’attenzione del Governo per dichiarare lo stato di emergenza e fare così quanto necessario per aiutare e sostenere al meglio le tante famiglie, gli amministratori locali e i territori colpiti gravemente da questa calamità”.
Lo dichiara in una nota l’on Piero De Luca Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
Maltempo, Piero De Luca (Pd): “Governo dichiari stato emergenza per alluvione Cilento
“La grave ondata di maltempo che in queste ore si è abbattuta sulla Campania ed in particolare in alcuni centri urbani, tra cui Agropoli e Santa Maria di Castellabate, ha provocato danni ingenti al territorio e alle popolazioni.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Indagate sulle scie chimiche che hanno emesse nei ns cieli nei giorni scorsi! Fa parte del programma governativo da anni, ma nessuno indaga perché ci sono troppi interessi e ci sono troppe pecore!
Cirielli dichiara che lo stato di emergenza deve metterlo la regione.
De Luca (Figlio) dice che lo deve mettere lo stato.
Stamm’man è sciem’
Eccolo tutto sfrutta x farsi pubblicità fai schifo
Il GOVERNO……. E LA REGIONE…… se non lo chiede a che serve.
Fortunatamente che esiste Pierino Prezzemolino, il raccomandato ripescato paracadutato, che sa TUTTO e risolve TUTTI i problemi….
Dobbiamo ringraziare Papino, il Grande Bluff, e Renzi, il Buffone, che con il loro accordo di sangue lo hanno introdotto nella politica….