Site icon Salernonotizie.it

Nuova sede polizia municipale e verde pubblico, Figliolia attacca Tringali e Natella

Stampa
Fibrillazioni nella maggioranza del sindaco Vincenzo Napoli. Barbara Figliolia, consigliera comunale di Popolari e Moderati e presidente della commissione Politiche Sociali, ha lanciato critiche neppure troppo velate – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – agli assessori Tringali (Sicurezza) e Natella (Ambiente) sulle questioni inerenti la sede della polizia municipale e la manutenzione del verde pubblico.

Dopo gli allagamenti dei giorni scorsi, l’ennesimo disagio per i vigili urbani ha riacceso la polemica sulla necessità di trasferire il corpo in una struttura moderna, considerando che l’attuale cade a pezzi, al centro città anche per agevolare gli utenti.

«L’assessore la questione la conosce fin troppo bene e proprio per questo non può pensare di procrastinare ogni decisione in merito. né, rispondendo “Impossibile” alla richiesta dei rappresentanti sindacali di trasferire il Comando nella palazzina Liberty, immagini di aver ottemperato al suo operato», ha dichiarato Barbara Figliolia-

L’esponente di maggioranza, tra le altre cose, punta i riflettori anche sulle condizioni in cui versa il verde pubblico e sulla questione dei lavoratori delle ex cooperative sociali, ancora in attesa dell’affidamento dei lavori per quanto riguarda il verde pubblico.

«Non è per niente così, però è fuori discussione che la situazione lascia molto a desiderare. Non è ulteriormente tollerabile che dopo 13 mesi non si sia ancora riusciti a risolvere il problema e ad affidare la sistemazione del verde pubblico.

Una cosa è certa: i cittadini non ne possono più ! Con me si lamentano e non riesco a trovare risposte di giustificazione».

Exit mobile version