Sarà il medico legale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a mettere un punto al caso e a chiarire ulteriori dinamiche in merito a quanto successo in quegli istanti nella villetta di San Mango Piemonte – che le forze dell’ordine hanno provveduto a dissequestrare – per poi liberare le salme e permettere alla famiglia di celebrare i funerali.
Omicidio-suicidio di San Mango: lunedì l’autopsia, poi i funerali di Rodolfo e Paola
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
il primo pensiero è per i figli, colpiti da questa immane tragedia, ma perché si mette fine ad una relazione di una vita con facilità e leggerezza? La verità la sanno solo loro, ma io mettendomi nei panni di Rodolfo, che dopo una vita di lavoro e sacrifici , immagino il dolore e la sofferenza che avrà provato, nel vedere andare in fumo tutto quello per cui aveva dedicato una vita. Non lo assolvo intendiamoci, ma avrà perso la lucidità che purtroppo non tutti abbiamo in questi casi.