Salernitana molto vigile sul mercato: nel mirino il regista Zurkowski della Fiorentina

Stampa

La Salernitana resta sempre molte vigile sul mercato in vista di gennaio. E’ Szymon Zurkowski – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  il nome nuovo per il centrocampo granata.

Il centrocampista polacco, attualmente in Qatar con la propria nazionale per la disputa dei mondiali, è in uscita dalla Fiorentina, con la quale in questa prima parte di stagione ha racimolato solamente quattro spezzoni di partita senza essere mai partito titolare.

Il polacco, che nasce regista ma che può giocare anche da mezzala, era rientrato a Firenze dopo essere stato in prestito all’Empoli con cui aveva collezionato 35 presenze condite da 6 gol e 3 assist.

Oltre alla Salernitana ci sarebbero almeno quattro club di serie A sulle tracce del forte centrocampista: la Cremonese, il Torino, il Bologna e lo stesso Empoli, dove il classe ’97 ha vissuto la sua esperienza migliore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.