Tenta di difendere il proprio cane, anziana ferita finisce all’ospedale

Stampa
Preoccupazione per le condizioni di salute di un’anziana donna di Eboli, ieri feritasi seriamente per difendere il suo cagnolino dalla possibile aggressione, o almeno quella che era sembrata tale, da parte di di un pitbull, proprio mentre entrambi erano tranquillamente a passeggio in una ziona periferica della città. Lo scrive Le Cronache consultabile on line.

E’ andata peggio al cagnolino, che è morto in seguito all’investimento di un’ambulanza in attività di soccorso, contro cui il cane di piccola taglia è finito nel tentativo di sfuggire alla possibile aggressione del pitbull, finendo così schiacciato.

Lo sconcertate episodio si è registrato in un’area periferica di Eboli, in zona Grataglie, più precisamente in via Cosimo Naponiello, dove si trovava il “cane aggressore” che pare sia di proprietà di un politico ebolitano. La donna ferita è stata immediatamente soccorsa da una sua figlia ed è stata proprio quest’ultima ad accompagnare al pronto soccorso dell’ospedale l’anziana e ferita madre.

Una volta scattato l’allarme, sul posto dove si è registrato l’episodio è giunta immediatamente una pattuglia della Polizia Municipale del comando di Eboli, insieme con un operatore specializzato del servizio di emergenza veterinaria dell’Asl Salerno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.