A Salerno carrelli della spesa più vuoti per Natale: rincari record di pesce, pane e dolci

Stampa
La crisi economica e i rincari dell’energia elettrica, inevitabilmente, stanno avendo delle ripercussioni anche sulla spesa quotidiana delle famiglie.

E le previsioni per il futuro non sono rosee: i carrelli dei salernitani– come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono sempre meno pieni e probabilmente anche le tavole natalizie saranno imbandite con maggiore parsimonia rispetto agli anni precedenti.

I primi a essersene resi conto, sono naturalmente i consumatori, in particolare quelli da sempre attenti ai costi dei prodotti da acquistare. E così, facendo un giro nei principali supermercati cittadini, emergono rincari consistenti per pane, pesce e dolci.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • PERSONALMENTE, PATATE LESSE E SARDINE IN SCATOLA CON CONTORNO DI FAGIOLINI….! INDIPENDENTEMENTE DAL MIO STATO DI MONOREDDITO CON MOGLIE E FIGLI, RITENGO CHE SIA ESTREMAMENTE NECESSARIO BOICOTTARE QUESTA POLITICA SCELLERATA DEL RIALZO MASSIVO ED ESPONENZIALE (IMMOTIVATO) DEI PREZZI AL CONSUMO !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.