Esordio Mundial amaro per Dia: Senegal battuto dall’Olanda. Il granata in campo fino al 70′
Esordio al Mondiale positivo per l’Olanda, che nella sua prima partita supera il Senegal campione d’Africa in carica. Al’Al-Thumama Stadium finisce 2-0 una partita complicata e giocata a ritmi bassi. A decidere la sfida sono infatti le reti di Gakpo e Klaassen arrivate nel finale. La nazionale di Van Gaal ottiene così i tre punti e raggiunge l’Ecuador in testa al gruppo A. Sconfitta per il Senegal di Koulibaly, in cui pesa tantissimo l’assenza della stella Sadio Mane.Partono titolari due giocatori di Serie A: Dumfries dell’Inter per l’Olanda e Boulaye Dia della Salernitana per il Senegal. In campo titolare anche Koulibaly, ex Napoli che si è trasferito in estate al Chelsea.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gondo avrebbe fatto meglio contro un’Olanda scarsa, approfittiamo della pausa per fare pulizia e riprendere giocatori di gamba, di prospettiva, che sudano la maglia e che non dovevano partire.
No grazie, i babá di Fabiani possono rimanere dove stanno. Ancora abbiamo un paio di “grandi affaroni” sul groppone. Grazie a Dio tutta l’armata brancaleone di Lotito è solo un brutto ricordo.