E’ diventato un incubo percorrere la tangenziale per gli automobilisti salernitani anche in giornate di sole come quella di oggi, lunedì 21 novembre.
In direzione Sud, dopo l’uscita San Leonardo, a causa del restringimento della carreggiata per il solito cantiere di poca decine di metri, enormi disagi per chi deve utilizzare l’auto.
Traffico in tilt per la lunga coda che si viene a creare già all’uscita dalla galleria di Sala Abbagnano. Coloro che devono raggiungere la zona industriale, Pontecagnano e le altre destinazioni finiscono per rimanere imbottigliati nelle loro auto a causa dei lavori in corso.
Una situazione di disagio che si trascina da diverse settimane e che tiene in ostaggio gli automobilisti che utilizzano la tangenziale.
Ripercussioni negative anche sul resto della viabilità cittadina: coloro che utilizzano le uscite di Pastena o Mariconda per bypassare il rallentamento, finiscono per appesantire la circolazione anche della zona orientale di Salerno.
Avete omesso il restringimento per via del cantiere all ingresso della tangenziale da via Marino paglia e anche lì crea parecchi disagi.