Sabatini a Sky: “Salerno ha un amore unico per la sua squadra, pentito di non essere lì”

Stampa
Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Salernitana, è stato ospite, ieri sera, della trasmissione Sky Sport Club, condotta dal giornalista Fabio Caressa.

Tra i tanti argomenti che ha trattato non poteva mancare un riferimento alla sua esperienza nel club granata. Ecco i passaggi salienti del suo intervento in collegamento skype: “Il presidente della Salernitana è un personaggio forte dal punto di vista imprenditoriale, un uomo sicuro di sé e molto coraggioso. L’avvento di Iervolino è stato decisivo, non ci sono dubbi.

Che è successo tra noi? Abbiamo litigato su una vera stupidaggine, su un equivoco. Il dramma della mia vita è che dico immediatamente le cose che penso. 

Sono pentito di non essere lì, la squadra mi piace e non nego che mi sarebbe piaciuto essere lì a combattere.

Salerno ha una capacità di amare la squadra che si fa fatica a trovare. Quello che c’è lì non si può neanche raccontare, è gente di fede ed è una cosa difficile da spiegare“.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie Direttore,lei ha capito perfettamente il legame che c’è tra la squadra e l’intera provincia ( a parte alcune e “rare” eccezioni) noi amiamo quella maglia fa parte del nostro vivere. Sicuramente averla avuta ancora con noi sarebbe stato un onore e un grande piacere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.