Site icon Salernonotizie.it

Sabatini a Sky torna a parlare della Salernitana: “Mi sarebbe piaciuto essere ancora lì”

Stampa
Dopo aver lasciato l’incarico di direttore sportivo della Salernitana, a causa di discrepanze soprattutto con la presidenza, Walter Sabatini osserva con attenzione ciò che accade in Serie A. Ieri sera, è stato uno degli ospiti della trasmissione Sky Calcio Club, nella quale ha analizzato diversi aspetti del nostro campionato. Sabatini si è espresso sulla ripresa della Juventus, sul predominio del Napoli e sulla gestione di Mourinho a Roma ma ovviamente anche del suo recente passato in terra campana:

“A Salerno se ho fatto qualcosa di buono è stato scegliere Nicola, che sa sempre affrontare col sorriso gli eventi peggiori calcisticamente parlando. Bisogna affrontare queste situazioni col pensiero positivo, e questo vale anche per le squadre che stanno lottando oggi. Spero nessuno abbia pensato di poter replicare quanto fatto dalla Salernitana l’anno scorso, perché non è cosa che si può fare sempre”.

“Il presidente della Salernitana è un personaggio forte dal punto di vista imprenditoriale, un uomo sicuro di sé e molto coraggioso. L’avvento di Iervolino è stato decisivo, non ci sono dubbi. Che è successo tra noi? Abbiamo litigato su una vera stupidaggine, su un equivoco. Il dramma della mia vita è che dico immediatamente le cose che penso. Sono pentito di non essere lì, la squadra mi piace e non nego che mi sarebbe piaciuto essere lì a combattere. Salerno ha una capacità di amare la squadra che si fa fatica a trovare. Quello che c’è lì non si può neanche raccontare, è gente di fede ed è una cosa difficile da spiegare”.

 

Exit mobile version