Maltempo a Salerno: crollano alberi in condominio via Irno e vicino scuola Monterisi

Il maltempo sta flagellando da questa notta Salerno e l’intera provincia. In città si registrano già diversi interventi dei vigili del fuoco.

Un albero di grosse dimensioni è crollato, per effetto delle violentissime raffiche di vento, all’interno dell’area comune di un condominio di via Irno provocando danni alla ringhiera del balcone di un appartamento e a diverse vetture che erano parcheggiate nell’area di sosta privata.

I caschi rossi si sono dovuti dare da fare anche nei pressi della scuola Monterisi, nella zona orientale del capoluogo, dove è venuto giù un altro albero.

Allagamenti  si registrano anche ad  Agropoli e nell’Agro nocerino sarnese, dove è stata chiusa la strada che collega San Marzano a Pagani. Problemi a Policastro alla foce del Busseto dove in via precauzionale sono state inviate squadre dei vigili del fuoco anche dalla centrale di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 1 si ringrazia l’amministrazione comunale per la manutenzione 2 le caditoie neanche quest’anno sono state pulite

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.