Agropoli, smottamento sotto un’abitazione: evacuata famiglia, vigili del fuoco in azione

Ieri mattina al comando dei vigili del fuoco di Salerno è arrivata la segnalazione del crollo di un muro del ruscello Cuba affluente del fiume Testene.

All’arrivo sul posto la squadra del distaccamento di Agropoli, costatò che un argine del ruscello Cuba si era ribaltato ed aveva provocato lo smottamento sotto le fondazioni di un abitazione civile, che fu immediatamente oggetto di ordinanza del sindaco.

Inoltre lo stesso materiale costituiva ostacolo per il normale deflusso delle acque: i vigili del fuoco si sono attivati per la rimozione degli stessi ai fini del ripristino delle condizioni di sicurezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.