Schianto fatale in autostrada con la moto: Bracigliano e Castel S. Giorgio piangono Gianni

Stampa

Due comunità a lutto per la tragica scomparsa del 40enne Gianni Romano, nativo di Bracigliano e residente a Castel San Giorgio.

E’ rimasto vittima – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  di un gravissimo incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulla A30 Caserta-Salerno, tra Castel San Giorgio e Pagani, in direzione Nord, mentre era in sella ad una moto di grossa cilindrata.

Lascia tre figli in tenera età. Il decesso sarebbe sopraggiunto dopo il ricovero in ospedale a Mercato San Severino. A lavoro la procura di Nocera Inferiore per stabilire eventuali responsabilità con il pm di turno il quale ha disposto l’autopsia che sarà effettuata a fine settimana presso la camera mortuaria del Fucito.

Al vaglio degli inquirenti la posizione di un camionista che sarebbe stato coinvolto nel tragico sinistro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.