Seguito in ogni suo passo dalla cooperativa sociale Galahad che, per mero spirito umanitario, non gli ha fatto mai mancare supporto materiale e morale, Victory, sul cui bagaglio di esperienze pesa un grave episodio traumatico che gli ha segnato l’esistenza, era stato segnalato – come riporta il sito web salernotoday.it – alle Politiche Sociali e al Centro di Igiene Mentale di Salerno e, dunque, inizialmente trasferito in clinica.
A prendere a cuore il caso del giovane la vicesindaca Paky Memoli, assessore comunale alle Pari Opportunità. La dottoressa Paky Memoli, inoltre, ha contribuito personalmente a farsi carico delle esigenze di Victory, sostenendo i volontari di Galahad nell’aiutare il giovane e seguendo la vicenda per garantirne la risoluzione nei più rapidi tempi possibili.
Così Victory, lunedì, ha fatto il suo ingresso in una comunità salernitana, con la sua inseparabile chitarra: la vicesindaca, ieri, insieme ai volontari, si è recata presso la struttura, nonostante il maltempo e anche al prezzo di una caduta per le scale che le ha provocato ginocchio gonfio e ghiaccio. Nulla di grave, fortunatamente, per la vicesindaca che non ha rinunciato a fare visita a Victory insieme ai volontari, per portargli il suo saluto istituzionale e confermargli appoggio sanitario, ricordandogli che non sarà mai più solo.
Tutte le scuse sono buone x farsi pubblicità