Anche la manovra sul reddito di cittadinanza va nella stessa direzione. Tutti quanti hanno detto che il reddito andava modificato, distinguendo innanzitutto fra persone non occupabili e famiglie, disabili, povera gente alla quale dobbiamo dare ovviamente un aiuto. Ma se si risparmiano 700 milioni del reddito di cittadinanza, queste risorse devono rimanere nel Sud. Perché se al contrario le stesse vengono spalmate sul piano nazionale, ancora una volta si registra una perdita di risorse per il Sud.
Dal punto di vista finanziario, in relazione al Mezzogiorno d’Italia, agli investimenti, alla sanità pubblica, la situazione rimane delicata: da parte del governo non è arrivato nulla, anzi sono arrivati tagli sostanziali.
A dichiararlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina ufficiale di facebook
Così se li mangino lui ed i suoi amici.
Disgustoso
È colpa tua de lucra.
Fa quasi ridere se non facesse piangere, un politico che si batte contro quei provvedimenti che mai tanti soldi Han fatto arrivare al sud e riversarsi a pioggia su economia locale ed piccoli imprenditori, reddito di cittadinanza navigator bonus 110%, solo perchè non passano per le sue mani e non può indirizzarli a se stesso ed agli amici suoi per le sue de lucrate.
De lucra ha perfino appoggiato la lega e i fascisti in questa sua battaglia contro il reddito di cittadinanza e bonus così che questi soldi la lega con i suoi provvedimenti li sposta al nord, è noto che la maggioranza della spesa dello stato per le pensioni già va al nord ed ora si vogliono pappare anche parte dei soldi che rdc e bonus portavano in buona parte in Campania.
Complimenti de lucra toglie i soldi a noi per darli al nord come già fa la lega.
La lega è i fascisti ti ringraziano per l’appoggio con la tua campagna contro i miliardi al Sud e soprattutto in Campania.
Di nuovo un assist alla lega per interessi personali e a danno di tutto il sud, va da sé che se la lega usa le idee di de lucra è perchè possono trarne vantaggio per il nord ed come spunto per ulteriori danni a noi meridionali.
Le autonomie che fece il pd con la riforma costituzionale ci hanno già portato ai danni che vediamo, ma de lucra non è contento e per interessi personali ci vuol arrecare altro danno in complicità con la lega.
Hai battagliato per anni per evitare che un mare di euro arrivassero in Campania con rdc e bonus, insieme a lega e fascisti.
Solo perché questi miliardi finivano sulla economia locale e commercianti e piccole imprese e poveri ma senza che tu ci potessi de lucrare sopra ne darli agli amichetti tuoi, così hai fatto anche con i navigator.
Ed ora che questi soldi tornano al nord e la lega non sazia vuole prendersi pure tutto il resto ti lamenti?
De Lucra. Ma sparati, tu e quei dementi venduti che continuano a votarti.
De lucra
ci fai solo danno a noi meridionali e campani.
Sei un vuoto a perdere,
un tafazzista sui nostri co……ni,
un gay con il nostro c..o,
uno sperperone con i nostri soldi,
uno che rifiuta i soldi e rdc a suoi disoccupati e poveri per regalarli alla lega.
Ed ora de lucra ha perfino appoggiato la lega in questa sua battaglia contro il reddito di cittadinanza e bonus così che questi soldi la lega con i suoi provvedimenti li sposta al nord , è noto che la maggioranza della spesa dello stato per le pensioni già va al nord ed ora si vogliono pappare anche parte dei soldi che rdc e bonus portavano in buona parte in Campania.
Complimenti de lucra togli i soldi a noi per darli al nord come già fa la lega. La lega ti ringrazia per l’appoggio.
Tu per primo hai dato ragione a lega e fascisti diffamando poveri giovani vecchi e disoccupati tutti del sud, ed i tuoi cittadini campani e napoletani.
Fa quasi ridere se non facesse piangere, un politico che si batte contro quei provvedimenti che mai tanti soldi han fatto arrivare al sud e riversarsi a pioggia su economia locale ed piccoli imprenditori, reddito di cittadinanza navigator bonus 110%, solo perchè non passano per le sue mani e non può indirizzarli a se stesso ed agli amici suoi per le sue de lucrate.