«Abbiamo avuto un periodo di sofferenza da ascriversi al fatto che abbiamo iniziato la consiliatura con un’inchiesta giudiziaria di vasto raggio che ha bloccato l’operatività delle cooperative.
Abbiamo fatto delle gare, prove faticose in Italia. Stanno verificando la gara per quanto riguarda parchi e potature ma stiamo entrando nell’ordinario.
A breve potremo riprendere il cammino abituale – ha dichiarato il sindaco Napoli, come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – I cittadini hanno ragione a lamentare una difficoltà nelle manutenzioni ma sono ascritte non ad una inadempienza ma ad una serie di difficoltà».
Dimissioni subito vai a giocare a briscola
Lo stato di degrado in cui è ridotta Salerno non è dovuto “ad una serie di difficoltà”, come dice il sindaco, non è un momento eccezionale, ma è la normalità, perchè Salerno è stata ridotta così come la vediamo e viviamo ogni giorno dalle sciagurate amministrazioni degli ultimi trent’anni! E indietro non si ritorna, se si continua con amministrazioni incapaci e buone solo a creare voragini nelle casse comunali!
a pasc!!!! 🙁