Già in queste sere all’ora di punta dalle 17.30 alle 19.30 è stato notevole il volume di traffico che si crea per i cantieri presenti nelle suddette zone.
Da oggi con l’apertura del mega Store la situazione è diventata più critica senza pensare che tra qualche settimana dove ci sarà anche l’avvio delle Luci d’Artista (2 dicembre) la situazione potrebbe sfuggire proprio di mano. Molti automobilisti hanno impiegato anche un’ora per raggiungere Arbostella da Via Terre Risaie.
Una situazione insostenibile dopo i tanti disagi dovuti per mesi con la chiusura del Ponte Asa sulla litoranea di Pontecagnano che dirottava la circolazione sulle strade della zona industriale. Le code stasera si sono registrate anche in zona Mariconda, Fuorni e Via San Leonardo.
è diventata una situazione insostenibile già dalla mattina si crea traffico prima in via marino paglia perchè all’ingresso della tangenziale stanno facendo i lavori da quasi 2 mesi, e quindi la tangenziale è ad una corsia, poi uscita ospedale sia ad andare che a venire ma insomma e quanto ancora volete sfruttare la situazione?
Non oso pensare appena ci saranno le luci d’artista.
Tra l’altro ci sono stato oggi. I prezzi sono più cari del sito online. Anche quello di installazione.
le pecore…che schifo
Continuiamo a sopportare e a pagare la pessima gestione della città da parte di questa amministrazione che del PUC ne fa quel che vuole!! Un altro centro commerciale!!!! Finirà come La Fabbrica, perchè a Salerno soldi non ce ne sono. Le famiglie non riescono più a mettere insieme il pranzo con la cena e questi continuano a far aprire centri commerciali!!!
Cittadini ostaggio dei cantieri.
Cantieri in tangenziale in entranbe le direzione per rifacimento giunti da 20 giorni. Complimenti ANAS!