Salerno: martedì s’inaugura il Polo della Carità

Stampa

Martedì 29 novembre 2022, alle ore 12,30 presso il salone delle conferenze della Caritas di Salerno, in via Bastioni 4 a Salerno, sarà inaugurato il Polo della Carità, sorto per dare ristoro ai fratelli bisognosi.

La struttura, che sorge all’interno dello stabile dove hanno sede gli uffici della Caritas diocesana, ospiterà un dormitorio maschile e femminile per i senza fissa dimora, il centro diurno e il servizio doccia per gli ospiti del dormitorio.

A inaugurare l’opera sarà S.E. Mons. Andrea Bellandi, arcivescovo metropolita di Salerno Campagna Acerno. Saranno presenti don Carmine Schiavone, delegato della Caritas Regionale campana, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Paola De Roberto, autorità civili e militari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.