Allerta meteo, i sindaci chiudono le scuole nel salernitano: stop a Sarno e Angri

Stampa
Dopo l’allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile della Regione Campania per la giornata di domani (sabato 26 novembre), alcuni Comuni iniziano ad adottare provvedimenti volti a garantire la sicurezza dei cittadini.

A Sarno, il sindaco Giuseppe Canfora ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e anche del cimitero. “Si raccomando ai cittadini di non uscire – se non in caso di necessità – e di evitare di percorrere i sottopassi e le strade montane e pedemontane”. Inoltre “è vietato transitare nei parchi pubblici e nelle aree pubbliche con presenza di alberi per tutta la durata dell’allerta meteo. Si invitano i cittadini, in caso di vento forte, a rimuovere qualsiasi oggetto dai terrazzi e dai balconi”. Scuole chiuse anche ad Angri. Ma l’elenco potrebbe aumentare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.