Conferimento indifferenziato, numerosi condomini della “Salerno bene” fuorilegge

Sono soprattutto i condomini privati, questa mattina, ad avere conferito i rifiuti in maniera errata, segnati con il bollino giallo che contrassegna materiale non conforme“.

E’ quanto ha appena denunciato, con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la società Salerno Pulita.

Lungo le strade del centro – continua il duro messaggio – abbiamo riscontrato numerose irregolarità nel conferimento della frazione non differenziabile dove, vi ricordiamo, non possono essere conferiti rifiuti umidi, carta, cartone, plastica e multimateriale.

La sera del giovedì non può essere considerata quella del “liberi tutti” di gettare ogni tipo di rifiuto.

E’ per questa ragione che, dalla prossima settimana, i nostri controlli saranno intensificati soprattutto in questa giornata e riguarderanno i condomini privati“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa sarebbe “la Salerno bene”? Perchè non definire “la Salerno incivile” questi personaggi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.