Site icon Salernonotizie.it

Caccia di due esterni: piacciono Birindelli del Monza e Zanoli del Napoli

Stampa
L’infortunio di Pasquale Mazzocchi costringerà il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, a reperire non uno, com’era inizialmente nei piani suoi e di Davide Nicola, bensì due esterni per integrare la rosa granata.

Sempre calde – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono le piste che portano a Beruatto del Pisa ed a Birindelli del Monza, mentre c’è stato un sondaggio con il Napoli anche per il giovane talento Zanoli.

Il ds De Sanctis sta cercando di sfruttare gli elementi che non rientrano più nei piani di Nicola per ammorbidire le richieste degli altri club.

Al Monza, ad esempio, in cambio di Birindelli potrebbe finire Federico Bonazzoli, mentre al Pisa potrebbe essere ceduto uno tra Capezzi e Kastanos. In particolare la società brianzola sembra molto interessata all’affare, visto che cerca un attaccante di buon livello di nazionalità italiana da inserire nelle rotazioni a disposizione di mister Palladino.

Per quanto concerne invece Zanoli, bisognerà capire prima se il Napoli intenderà ingaggiare un altro vice Di Lorenzo per concedere maggiore minutaggio al prospetto cresciuto nella Primavera azzurra oppure rimanere così.

Exit mobile version