Frana di Ischia, Iannone: “Da anni denunciamo rischio idrogeologico in Campania”

Stampa
“Da troppo tempo diciamo che la Campania versa in una condizione di grandissima fragilità che la espone a tragedie come quella di oggi ad Ischia. Non si può più aspettare, bisogna intervenire perché è evidente che la Regione Campania è incapace ed immobile anche sul tema del dissesto idrogeologico. In questi casi c’è la corsa ad esprimere solidarietà ma non è più eludibile la necessità di accertare anche le responsabilità”.

Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma fino al 2015 non c’erano loro (Caldoro) che governavano la regione” benissimo” tanto da commissariare la sanità e far fallire i trasporti pubblici?

  • Sei senza vergogna…nei cinque anni di governo Caldoro cosa avete fatto ? pettinatura delle bambole? VERGOGNA

  • il tuo amico salvini è stato al governo e non ha fatto nulla, ora dice che bisogna intervenire…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.