Sindaco Valiante: “Cordoglio per le vittime di Ischia. Solidarietà ai colleghi amministratori”

Stampa
A nome mio personale e della città di Baronissi esprimo cordoglio e dolore per le tragiche avversità calamitose avvenute nelle scorse ore a Ischia.
Il pensiero di tutti noi alle persone scomparse e alle loro famiglie; ad esse esprimiamo solidarietà e vicinanza.
Siamo ancora una volta a piangere morti e a constatare disastri; ciò che spinge immediatamente ciascun Sindaco a sollecitare Istituzioni Nazionali e Regionali a fare la propria parte con investimenti massicci per la seria messa in sicurezza del territorio da noi particolarmente fragile.
Oggi è il tempo della vicinanza, del sostegno, subito dopo quello del lavoro sinergico ed efficace.
Non possiamo dimenticare domani, come e’ sempre avvenuto finora, i morti, le vittime, i disastri di oggi.
Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.