In via Michele De Angelis, in particolare, ci sarebbe un topo morto da oltre cinque giorni. «Non volevamo intervenire ancora per vedere in che tempi sarebbero intervenuti gli addetti alla pulizia, ma dopo 5 giorni non potevamo più aspettare che “il povero Gigio” (il topo morto ndr) rimanesse ancora lì.
Via Michele De Angelis sembra una strada laterale, ma porta ai Salesiani, ad un parcheggio privato a pagamento, ad una scuola, ad uffici comunali.
Possibile che nessuno abbia visto o sentito la necessità di far intervenire i responsabili dello spazzamento della città? – ha dichiarato il vice presidente nazionale dell’associazione di categoria a tutela dei consumatori – Così la voglia di denunciare nasce in noi sempre più forte, denunciare l’incuria, l’abbandono di una città da parte di politici che ormai sono addetti a tutt’altro che alla difesa della città.
Sono 25 anni che la politica, con i comandanti la fa da padrona in Salerno e sono stati 25 anni di erosione della legalità e del rispetto dei cittadini. Facile gridare “basta”, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Allora tutti insieme gridiamo “quo usque tandem, sinistra, abutere patientia nostra? Fino a quando, o sinistra, abuserai della nostra pazienza? Forse domani verranno a spazzare, ma non è loro obbligo il servizio quotidiano?».
Marchetti vallo a togliere tu…! magari prenderei qualche voto in più le prossime elezioni 😏
Finalmente il Codacons si è svegliato e si è reso conto di un problema incancrenito e sotto gli occhi di tutti…..
Solo qualche farabutto della politica politicante continua a prendere in giro i cittadini dicendo che va tutto bene, faremo, programmeremo, organizzeremo, risolveremo, interrogheremo, etc.
Questi furfanti della politica politicante, che da decenni gestiscono la nostra povera città, devono solo ringraziare gli ebeti parassiti che per un aiutino farebbero prostituire le proprie madri…..
Continuate a votare questi delinquenti ma poi non vi dovete lamentare…
Senza dignità….
Uaaaa Codacons ma invece di scrivere non potevate toglierlo voi? È un topo morto mica è un elefante. Ma non vi pare di essere ridicoli?
Certo che il Codacons ridotto a commentare la presenza di un topo per fare propaganda è una tristezza
Commenti censurati?
Strano….
Se l’avvocato Marchetti, invece di attendere 5 giorni e poi impiegare un po’ del suo tempo a scrivere un comunicato per denunciare la presenza di un topo morto nella strada dove ha sede l’associazione dei consumatori, si fosse reso parte attiva e avesse chiamato Salerno Pulita (al numero verde 800 909303) il problema sarebbe stato risolto in giornata. Purtroppo, dispiace constatarlo, prevale la tendenza alla denuncia, all’esternazione, piuttosto che alla collaborazione e alla partecipazione
X Salerno Pulita
Forse il Codacons voleva verificare il livello di qualità e quantità del servizio di spazzamento in quella zona ed ha monitorato il problema senza segnalarlo…..
Probabilmente non c’era bisogno perché è palese che il servizio di spazzamento è carente per mancanza di organizzazione e serietà della dirigenza.
Il pesce puzza dalla testa….
Fare i controlli sulle zone assegnate e dopo 3 lettere di contestazione procedere con i licenziamenti….
Semplicemente…..