Ieri sera, spente le insegne luminose dei negozi, sono rimasti completamente al buio i lampioni – come hanno segnalato alcuni utenti alla redazione di salernonotizie.it, inviandoci anche una documentazione fotografica e rimarcando che il fenomeno si ripete già da alcuni giorni, al calar delle tenebre –nel tratto che collega piazza Vittorio Veneto, dove c’è la Stazione ferroviaria, con via Santi Martiri Salernitani.
Black out anche nelle traverse limitrofe a meno di una settimana dall’inaugurazione delle Luci d’artista, le cui installazioni, peraltro, proprio sul Corso hanno sollevato non poche perplessità da parte dei residenti che si aspettavano qualcosa di meno “minimal“.
Che città sfrantumata e sciatta,
Anche la tratta Mercatello Pastena era completamente al buio pali che cadono impianti rotti poca manutenzione e quando cade un palo al suo posto il nulla un po’ di cemento liscio……
Si, ieri sera erano spenti anche quei 5 o 6 lampioni ancora rimasti apparentemente integri!!! Che vergogna e c’è pure chi, come questa redazione, definisce corso V. Emanuele “salotto buono”!! Ma cerchiamo di cominciare ad essere seri!!!!
Analoga situazione anche a mercatello. Quando chiudono i negozi, con il buio pesto, c’è il deserto. Nel 2022 uno che deve fare per poter camminare senza accendere la pila del telefono, perchè i lampioni sono spenti, per tenere accese luci d’artista. Mi domando ma eiste una qualche sorta di autorità in prefettura, che punisca chi non amministra bene la città, oppure siamo sempre in balia del caso. L’unica città in cui veramente puoi fare cio che vuoi. Secondo me se non verrà commissariato il comune ,fra 10 anni in questa città succederà una rivoluzione, con persone che scenderanno e andranno sotto palazzo di città.
Ma non ci sono responsabili per il black-out? Possibile che non è mai colpa di nessuno? Più di 48ore di buio sono da codice penale!