Salerno Pulita in piazza distribuisce informazioni sulla differenziata e sacchetti di carta
Questa mattina anche Salerno Pulita ha partecipato all’iniziativa delle associazioni cittadine organizzata per la settimana della riduzione dei rifiuti. Gli operatori di Salerno Pulita sono stati in piazza San Francesco, dalle ore 9 alle 13, con un gazebo informativo. Ai visitatori distribuiti il vademecum “Guida alla raccolta differenziata” e i sacchetti di carta per la raccolta della carta. A ciascun utente sono stati dati 25 sacchetti e si è proceduto alla consegna, fino all’esaurimento della scorta di 10mila sacchetti.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Peccato non aver pubblicizzato l’iniziativa prima. Praticamente chi si trovava a passare….prendeva anche le buste di carta introvabili nei negozi e costose. E quando anche una iniziativa simile a Pastena, Torrione, in altre zone della città?
Dovreste dare le notizie in tempo utile, non quando l’evento è già avvenuto. Ha potuto informarsi e partecipare solo chi passava di là. Io avrei partecipato molto volentieri!
Non si sapeva niente di questa iniziativa. I sacchetti di carta dovrebbero essere forniti ai cittadini con più punti di distribuzione e non una tantum,senza una completa informazione.
I soliti babbà alla de lucra per pochi informati.