Frana ad Ischia, scendono in campo gli ultras: «Andiamo a scavare per aiutare i fratelli ischitani”

Stampa
La voglia di fare una mano nella strage che ha colpito Ischia lo scorso weekend arriva anche negli ambienti ultras. In rete infatti da ore circola un volantino a firma Fedayn Sud 1996 in cui ci si dà appuntamento per raggiungere l’isola: «Con stivali e pala per aiutare i fratelli ischitani» si legge nel volantino. L’appuntamento è per domani.

IL VOLANTINO. All’ingresso del porto di Napoli è spuntato nelle ultime ore uno striscione da parte della Curva A del Napoli che recita: Vicini al nostro popolo. tornerai ancor più bella. Forza Ischia”. Sui social poi arriva l’annuncio dell’iniziativa dei Fedayn“Martedì 30 novembre ore 5.30 al porto di Pozzuoli muniti di stivali e pala per aiutare i nostri fratelli ischitani! La nostra appartenenza alla terra di Partenope dimostriamo che non è solo uno slogan ma un credo, diamo il nostro contributo alla nostra Ischia!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.