Lutto nel mondo sindacale salernitano: oggi l’ultimo saluto a Clementina Cammarota

Stampa
Lutto nel mondo sindacale salernitano: si è spenta Clementina Cammarota, già segretaria generale della Slc Salerno e negli ultimi anni direttrice dell’Ufficio Vertenze Legali della Cgil Salerno.

Ieri mattina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha compiuto il suo ultimo viaggio e ha raggiunto il suo compagno di vita, Gennaro Giordano, sindacalista della Cgil, segretario provinciale prima del Pds e poi dei Ds, morto nel 2018.

Il segretario generale, la segreteria provinciale e i compagni tutti della Fp Cgil Salerno ricordano con profondo affetto la compagna Clementina ed esprimono ai suoi familiari le più sentite condoglianze.

Le esequie sono previste oggi pomeriggio, 28 novembre, alle ore 16, presso la chiesa Cuore Immacolato di Maria a Madonna di Fatima, Domani, alle 15, la cremazione a Cava de’ Tirreni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.