Uomini e donne: Ida e il salernitano Alessandro a cena in un ristorante di via Lungomare

Stampa
Hanno cenato, ieri sera, in un noto ristorante di via Lungomare Trieste, Ida Platano e il salernitano Alessandro Vicinanza, che hanno lasciato “Uomini e Donne“, il celebre programma televisivo di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Un epilogo – come riporta il sito web notizieaudaci.it – sul quale in pochi avrebbero scommesso fino a poche settimane fa.

E, invece, come testimonia anche un video pubblicato sui social la nuova coppia sembra andare d’amore e d’accordo.

Ieri sera, appunto, erano in compagnia di un altro protagonista della trasmissione, il napoletano Armando Incarnato, che ha “benedetto” l’unione: “Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo: è la verità. La cosa bella è che questa coppia nasce a Natale come Gesù. Abbracciatela questa croce e che Dio te la mandi buona”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.