Capaccio: al via i lavori di regimentazione delle acque meteoriche in località Licinella

Stampa

Si è svolta nella mattinata di martedì 29 novembre, la cerimonia di inizio dei lavori di urgenza per la regimentazione puntuale delle acque meteoriche in un tratto della strada denominata via Torre di Paestum, in località Licinella. Il tratto stradale in questione non è ad oggi dotato di caditoie stradali né di condotta fognaria (acque bianche) per la raccolta e lo smaltimento delle acque meteoriche.

«L’intervento a cui abbiamo dato avvio oggi a Licinella è uno di quegli interventi apparentemente modesti ma di grande importanza per la qualità della vita delle persone che vivono nella zona interessata dai lavori – dichiara il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri – La regimentazione delle acque meteoriche, con la realizzazione ex novo delle caditoie e della condotta fognaria delle acque bianche, è fondamentale per limitare i disagi quando piove. La cura del territorio non è fatta solo della realizzazione di grandi opere, che pure stiamo portando avanti, ma anche di manutenzione continua e di interventi mirati e puntuali».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.