Il Tasting and exhibition in Germany ha avuto lo scopo di far apprezzare oltreconfine la particolarità e le caratteristiche dell’olio DOP Colline Salernitane, prevedendo un tour tra i ristoranti con esposizione e degustazione dello stesso.
5 i ristoranti scelti dall’organizzazione per presentare il progetto e realizzare un corner con tutti i prodotti utilizzati, in modo da poter argomentare su quello che i clienti assaggiavano, informazione a tutto tondo. “Il nostro obiettivo -racconta il vicepresidente Antonio Naimoli, anima del progetto – è non solo quello di veicolare il brand della DOP Colline Salernitane ma anche e soprattutto far comprendere il livello di qualità e le caratteristiche di un prodotto che ha un processo di lavorazione lungo e certosino”.
Tutti i piatti presentati sono stati realizzati utilizzando l’olio DOP, che ha valorizzato ogni cosa lasciando sorpresi e soddisfatti i clienti che hanno potuto apprezzarne le particolarità ma soprattutto godere della sua bontà. La Campagna è realizzata con il contributo dell’Unione Europea FEASR-PSR Regione Campania 14-20 Misura 03 Intervento 321- Sostegno per informazione e promozione svolto da associazioni di produttori.
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