Il patron granata ha ufficialmente rincuorato il suo vecchio centravanti augurandogli il meglio. Piace anche a Davide Nicola: nelle riunioni di mercato con il club granata, l’allenatore avrebbe fatto intendere che lanciare il pallone per una «calamita» talvolta possa fare comodo, se gli avversari sono chiusi a riccio o se la Salernitana per proprie difficoltà non riesce a sviluppare gioco.
Tra i giocatori segnalati alla Salernitana c’è anche lo juventino Daniele Rugani, che non trova spazio con Allegri e si sta guardando intorno. Sarebbe un colpo ad effetto, un giocatore sul quale costruire la nuova difesa insieme a Fazio e agli altri giovani di valore, tra i quali Lovato, Daniliuc e Pirola.
Ma ditemi, a sto punto non era meglio se rimaneva il direttore Fabiani? L’ho sempre detto! Forza presidente sotto con Djuric e Gondo che andiamo in Europa! Inoltre, per accontentare le manie di protagonismo del nuovo direttore hanno messo da parte un grande attaccante, il ragazzo non meritava di essere trattato così anzi, avrebbe segnato qualche gol in più dei vari Bonazzoli (mister milione e mezzo), Botheim e Piantek , mi riferisco a Re Julian, il bomber ce l’abbiamo in casa!
Possibile che nel mondo calcistico non ci sia un altro Duric?
Capisco che conosca già il gioco di Nicola ma sembrerebbe essere divenuto l’assoluto a saper applicare il gioco del ns. allenatore anche perché, e il particolare non è da sottovalutare, i cavalli di ritorno non hanno mai fatto bene.
Che dire….speriamo azzeccata l’idea!