Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, si è mosso Iervolino per il ritorno di Djuric. E per la difesa spunta Rugani

Stampa
Danilo Iervolino si sarebbe attivato in prima persona per riportare in granata Milan Djuric. Il contatto – come riferisce, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – tra il presidente della Salernitana e l’attaccante bosniaco, trasferitosi la scorsa estate a Verona, c’è stato.

Il patron granata ha ufficialmente rincuorato il suo vecchio centravanti augurandogli il meglio. Piace anche a Davide Nicola: nelle riunioni di mercato con il club granata, l’allenatore avrebbe fatto intendere che lanciare il pallone per una «calamita» talvolta possa fare comodo, se gli avversari sono chiusi a riccio o se la Salernitana per proprie difficoltà non riesce a sviluppare gioco.

Tra i giocatori segnalati alla Salernitana c’è anche lo juventino Daniele Rugani, che non trova spazio con Allegri e si sta guardando intorno. Sarebbe un colpo ad effetto, un giocatore sul quale costruire la nuova difesa insieme a Fazio e agli altri giovani di valore, tra i quali Lovato, Daniliuc e Pirola.

Exit mobile version