Ci sono da sistemare ancora alcuni aspetti dell’iter burocratico prima che il Comune di Salerno – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – possa comunicare l’affidamento degli interventi (circa 987mila euro per tre nuovi tornelli in curva nord, bagni, manutenzione opere in ferro e recinzioni, implementazione illuminazione curva sud inferiore, sistema di smaltimento acque meteoriche nelle aree tornelli di tribuna/curva nord).
La criticità riguarda i software dei lettori ottici per il controllo accessi sui nuovi tornelli: ci saranno ritardi, difficilmente si potrà vedere l’agognata apertura integrale della nord nella stagione sportiva corrente. L’impossibilità di aumentare la capienza danneggia la Salernitana, che vende meno biglietti, i tifosi (privati di un settore a prezzi popolari) ma anche le casse comunali, che ricevono il 6,5% degli incassi.
Ennesima prova di efficienza del comune di Salerno, avanti così con la città europea, complimenti
Il Campionato Nazionale Dilettanti è il massimo campionato possibile per il Comune di Salerno. Forza Salernitana sempre.
Una barzelletta che non fa ridere.Ridicoli
quante storie, lo stadio, il palazzetto dello sport, la piscina…. ma avete capito quant’è grande la piazza? STRAOORDINARIOOOOOO
Welcome to delucalandia, “primi” in TUTTO
Non vi era alcun dubbio sul ritardo dei lavori e sicuramente saranno fatti in modo pessimo come solito avviene a Salerno.
Ma perchè c’era qualcuno che credeva alle bufale del comune, facciamo qui, facciamo là. Solo fumo negli occhi.
Ma come,prima delle elezioni De Luca era sceso in campo in prima persona e assicurato che i lavori e i tempi di esecuzione sarebbero stati rispettati per gennaio e invece siamo ancora ai piedi di Pilato…Regione pinocchio! È una Regione Campania che non ne fa una buona ….sanità, trasporti, disoccupazione…che sfacelo.