Per l’attuazione del servizio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stata richiesta a Trenitalia S.p.A, attuale gestore della Metropolitana, la propria disponibilità per l’effettuazione del servizio aggiuntivo a quello attualmente in essere, nonché una stima preventiva della spesa.
La società, dal canto suo, ha chiesto al Comune 38.749,28 euro, autorizzati dalla giunta regionale della Campania.
Dunque, anche quest’anno per lo svolgimento della kermesse natalizia Luci d’Artista sarà incrementato il trasporto, a partire dalla metropolitana ma il Comune non ha ancora chiarito se ci saranno le navette, di solito gestite dai volontari della protezione civile comunale
Per questioni economiche e di riduzione dei problemi disagi e riduzione di malaffare e delinquenza spicciola e di gang, ai salernitani, propongo che il comune li regali direttamente agli amichetti loro con negozi e b&b ed alberghi una decina di migliaia di euro a testa, piuttosto che imporre ai salernitani il disagio e le spese dovuti alla cafonata di “luci dei cafoni”
Aggiungiamo anche questi 38.000 euro alle tasche dei cittadini!!!! Perchè? A vantaggio di chi?
ANCORAAAAA?????? MA NON E’ UNA METROPOLITANA !!!!! MA LA SMETTIAMO ????