Site icon Salernonotizie.it

Roccapiemonte: Natale si avvicina, l’8 dicembre apre il Villaggio di Babbo Natale

Stampa
Il Natale si avvicina, e come sempre non mancano gli appuntamenti, per grandi e piccini, per trascorrere insieme momenti di divertimento e addentrarsi nel clima delle feste. L’Associazione Mente Cuore Forza, presieduta da Tina Bove, con il patrocinio e l’appoggio del Comune di Roccapiemonte, la fattiva collaborazione dei Consiglieri Comunali Doriana Rescigno e Giuseppe Ciancio, organizza anche quest’anno eventi presso Palazzo Marciani.

Si comincia l’8 dicembre dalle ore 18:00 con l’inaugurazione del “Villaggio di Babbo Natale”, giunto alla quinta edizione. Previsti giochi, spettacoli, mercatini natalizi, presepe, fiabe, la possibilità di visitare la casa di Babbo Natale e di lasciargli la letterina, ed il 5 gennaio prossimo si terrà l’estrazione della letterina che vincerà un fantastico premio. L’ingresso è gratuito. Non mancheranno stand gastronomici, con le tipicità natalizie. Gli appuntamenti nei giorni 8-10-11-17-18 dicembre, sempre dalle ore 18:00.

Sempre da giovedì 8 dicembre, con la collaborazione dei cittadini, torna “Ke Fai Accendiamo”, con la possibilità di postare le proprie foto natalizie sul gruppo social “Ke fai? Accendiamo” ed il 5 gennaio 2023 alle ore 21 al Villaggio di Babbo Natale saranno premiati: il balcone, l’albero e il presepe più belli oltre alla vetrina del negozio più bella.
Exit mobile version