Ora tocca al gruppo salentino – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola e come aveva anticipato nell’edizione di domenica scorsa il quotidiano “Le Cronache” – sciogliere la riserva e accettare l’invito rivolto dalla giunta guidata da Vincenzo Napoli.
L’ultimo San Silvestro festeggiato prima della pandemia vide avvicendarsi in una piazza Amendola gremita di persone i rockettari Irene Grandi e Negrita
Difficile, in contrasto con quanto più volte annunciato e auspicato dagli amministratori locali negli anni passati, che la festa possa spostarsi vista mare: l’ipotesi del brindisi a Piazza della Libertà sembra abbastanza remota, a causa delle difficoltà legate al piano sicurezza, che già in occasione dell’ultima salvezza della Salernitana impedì di installare un maxi schermo per seguire le gesta dei granata.
Riaprite la piscina Vitale piuttosto, dove non si riesce a riparare una caldaia che ormai sono anni. Questa è una delle numerose e vergognose colpe dell’attuale ammistrazione comunale.
Ma dove li prendono sti morti
Molto meglio Bobby solo
Certo che quando si tratta di buttare soldi usateli x la manutenzione invece di darli a sti morti
e sempre loro e che diamine!!!
in tutte le città del mondo si fa il capodanno nelle piazze più grandi solo a Salerno si fanno difficoltà ridicoli !!!!!
E se anche i negroamaro non sono buoni…e chi vorreste i Rolling Stones? in quanto a piazza delle libertà scordatevela, i ricconi che ci vivono non vogliono casino, e vista l’inciviltà dilagante non mi vien manco di dargli torto.
E’ la modalità più cretina per festeggiare il capodanno non ne ho mai capito il senso meglio un viaggio
Una semplice domanda, perché piazza della libertà non viene utilizzata? Esige una risposta grazie. I salernitani sanno quanto ci costa mensilmente questa piazza?