Site icon Salernonotizie.it

Rinforzi, Salernitana scatenata: De Sanctis in pressing per Demme e Zurkowski

Stampa
La Salernitana pensa in grande in vista del mercato di gennaio. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha annotato sul suo taccuino due nomi di assoluto spessore tecnico.

Il primo  obiettivo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è Diego Demme del Napoli. È una strada impervia, difficile da percorrere ,ma patron Iervolino vuole provarci per regalare il colpo extralusso ai tifosi granata. Demme a Napoli è la riserva scontenta di Lobotka, lascerebbe la squadra che è la principale candidata per lo scudetto e ha uno stipendio a cinque stelle ma il cavalluccio marino ci proverà fino alla fine.

È cominciato anche l’assalto al polacco Zurkowski, classe ’97. Le cose migliori le ha fatte vedere la scorsa stagione ad Empoli, poteva restare in azzurro ma gli screzi tra la Fiorentina e l’Empoli hanno compromesso tutto. Così Zurkowski si è ritrovato chiuso in maglia viola e cerca la migliore destinazione. C’è la fila per lui, 25 anni: nella schiera delle pretendenti, la Salernitana affianca lo Spezia e la Sampdoria.

Exit mobile version