Il proprietario del club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – attende una relazione tecnica dal direttore sportivo Morgan De Sanctis: la strategia prevede operazioni a titolo temporaneo con la postilla del diritto di riscatto o dell’obbligo.
Ma non è escluso che Iervolino voglia ingaggiare almeno uno tra Demme e Zurkowski per il centrocampo della Salernitana: in questo caso si dovrà andare ben oltre il prestito.
Tra gli under, invece, restano sul taccuino Raskin e Ranocchia, centrocampisti. Lo scouting internazionale della Salernitana prosegue in queste ore in Portogallo.
De Sanctis, invece, monitora la Turchia, sede del ritiro granata dall’8 al 15 dicembre. Non gli è sfuggito un talento locale: pure la Salernitana ha occhi spalancati su Arda Güler, 17enne trequartista nato ad Ankara e di proprietà del Fenerbahce. Il club dell’ippocampo prende nota anche per il centrocampista del Picerno Rachid Kouda, classe 2002.
se sono come quelli che ha acquistato finora il DS, possono anche restare a casa loro.
Gino di tacchio statt tu a casa! +10 sulla terzultima e ci sono ignoranti come te che rompono le scatole! Cambia squadra we fess!