Site icon Salernonotizie.it

Napoli, automezzo VV.FF. bloccato da auto in sosta a Salita Arenella

Stampa
Napoli, automezzo VV.FF. bloccato da auto in sosta a Salita Arenella. Borrelli e Nasti (Europa Verde): “Mezzi di soccorso ostacolati sempre più spesso da inciviltà e indifferenza. Serve azione radicale contro i cialtroni della sosta selvaggia”

“Abbiamo ricevuto l’ennesima segnalazione relativa a un mezzo dei Vigili del Fuoco, chiamato venerdì sera per un’emergenza,  rimasto bloccato su Salita Arenella dalle auto in sosta selvaggia. Dalle immagini realizzate con un cellulare si vede chiaramente come i Vigili siano stati costretti a fermare la corsa per cercare di far passare l’automezzo su una carreggiata ristretta all’inverosimile. Perdendo tempo prezioso nell’ottica della tempestività dell’intervento.

Una testimonianza di inciviltà e strafottenza senza attenuanti di sorta. Siamo molto preoccupati dal fatto che sempre più spesso i mezzi di soccorso si trovino a dover fare i conti con la sosta selvaggia e con le appropiazioni indebite di suolo pubblico.

Serve un’azione radicale da parte delle forze dell’ordine contro i cialtroni della sosta selvaggia che sembrano non comprendere a fondo i pericoli che rischiano di far correre ai cittadini in difficoltà”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del consigliere della V Municipalità, Rino Nasti, che hanno ricevuto video e foto dell’episodio.

Exit mobile version