Nel bilancio anche un ferito – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che ha riportato la frattura del seno frontale ed è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.
Sul posto sono giunti gli agenti della sezione Volanti e della Squadra Mobile, che hanno avviato le indagini e avrebbero già individuato anche alcuni dei responsabili della rissa.
A 53 anni ti fai ancora le canne e ti metti su una moto ? Ma non ti vergogni ? Introdurre pene severe per chi alla guida provoca incidenti mortali ed è positivo ad alcol e droghe.
E mo che ci sarà il derby ci sarà il resto.
Ma possibile che la Movida è solo per fare crimini e casino?
Ho 55 anni…quando andavo in disco..ers x divertirmi e software.. figuratevi ke ogni sabato Martina nn andavo al liceo x andare a Ballare x cuccare e divertimi…ora andate x sfogarvi con la violenza..siete griffati Belli…ma all uscita andate a puttane a pagamento…petche’ oltre la violenza siete ignoranti.. cafoni etc…abito vicino alla disco + importante sula litoranea…dopo il ponte appena rifatto…mi fate skifo…il sabato fatevi una pippa..risparmiate soldi e forse la vita…Pensateci..o a 55 anni e’ probabile ke come tanto come voi…si sono fermati….in bocca al lupo…la vita e’ una…custoditela nn fate I fessi….