I numeri sono già piuttosto positivi dopo il primo week end e le previsioni per l’Immacolata sono addirittura da sold out, a conferma del fatto che, nonostante la “ripetitività” di alcune installazioni e la versione un po’ più in economia della manifestazione, la kermesse mantiene quasi intatto il suo appeal sui visitatori.
A fronte, però, dei dati molto incoraggianti sul fronte delle presenze si registrano non poche lamentele da parte dei residenti, soprattutto quelli del centro di Salerno, che si sentono quasi “intrappolati” dai dispositivi per la circolazione anche a piedi, che fissano precisi sensi di marcia e che penalizzerebbero soprattutto gli anziani.
Disagi si sino riscontrati anche nel sistema dei parcheggi, in special modo per accedere a quello sotto il Crescent, e nell’accesso alla Villa comunale, che andrebbe disciplinato meglio per evitare file e assembramenti.
Avete voluto le luminarie per il commercio e gli alberghi ora di cosa vi lamentate ?
Lamentarsi… e solo quello sanno fare i salernitani incapaci come sono di vedere oltre i loro occhi o di perseguire il bene che non sia il proprio
Le solite lamentele trite e rktrite
Dei soliti giornalai