Site icon Salernonotizie.it

Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
Il semaforo non è un optional, ha un sistema che regola il traffico pedonale e automobilistico. Pedoni incivili ed automobilisti irresponsabili non tengono in alcun conto il semaforo e lo ignorano con continuità. Tanto, non c’è sorveglianza! Ognuno fa ciò che gli pare.

——————-

Vincenzo Nigro, salernitano verace, esperto di politica estera, responsabile del settore “esteri” di Repubblica, dal primo dicembre ha assunto il ruolo di portavoce del Ministro degli Esteri Taiani. Enzo Nigro ha iniziato la carriera giornalistica a “Radio Salerno 1”. Con Ketty Volpe ed Eduardo Scotti formavano il “magnifico trio” dell’emittente radiofonica.

——————–

Eventi di varia natura che “vivono” anche di contributi pubblici hanno il dovere di pubblicare il bilancio. L’opinione pubblica deve conoscere come viene impiegato il danaro dei cittadini.

———————

La pioggia trasforma alcune strade, principali e periferiche, in tanti piccoli, grandi laghi che costituscono grave pericolo per i pedono e le auto. Motivo? In gran parte mancanza di manutenzione ovvero tombini intasati da rifiuti ed erbacce

———————-

Sono ricomparsi dopo una breve assenza questuanti di etnia rom che indisturbati prendono d’assedio punti nevralgici della città. All’indifeso pedone lanciano anatemi e offese irripetibili se non versa nulla nei bicchieri vuoti. Sorveglianza zero!

di Enzo Todaro

Exit mobile version