Ad assistere alla drammatica scena sono state diverse persone. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani di Salerno che hanno transennato l’area ed i sanitari del 118 con due ambulanze, prima del Vopi poi della Croce Bianca. Nonostante il tentativo di rianimarlo con l’utilizzo del defibrillatore, non c’è stato nulla da fare.
Salerno: malore fatale mentre passeggia sul Lungomare, muore 60enne
Tragedia nel corso della mattinata di martedì sul Lungomare Trieste a Salerno. Mentre correva per sul lungomare Trieste, un uomo di circa 60 anni si è sentito male mentre pare stesse facendo jogging. E’ caduto a terra colpito da un attacco cardiaco. E’ morto sul posto nonostante siano stati subito attivati i soccorsi da alcuni passanti
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quante dosi aveva fatto?
Il ventaglio di patologie che causa queste morti “improvvise” è ampio. E non è sempre infarto. Aneurisma, aritmia, embolia polmonare, ictus, emorragia cerebrale di varia causa, ecc.
Se stava correndo, l’ipotesi cardiaca è la più probabile, ma non è sempre riconducibile all’infarto. Questo tipo di attività fisica andrebbe supportato SEMPRE dal parere medico e non dal fai da te. RIP.