Site icon Salernonotizie.it

Ponte dell’Immacolata: in Campania torna la pioggia ma la temperatura resta alta

Stampa
Il ponte dell’Immacolata si annuncia all’insegna del maltempo a Napoli e un po’ in tutta la Campania: previsto il ritorno della pioggia, anche se le temperature saranno abbastanza alte per le medie stagionali.

Domani, giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, sin dalle prime ore – come riporta il sito web fanpage.itsono attese piogge anche a carattere di rovescio temporalesco. Le temperature si preannunciano però alte, nonostante la pioggia: massima prevista di 17 gradi e minima di 13.

Breve tregua dal maltempo, invece, venerdì 9 dicembre: non è prevista pioggia, ma i cieli si presenteranno molto nuvolosi. Attenzione anche al vento, con raffiche che arriveranno a toccare i 40 chilometri all’ora. Temperature ancora in aumento, con una massima di 18 gradi e una minima di 16.

Sabat0 10 dicembre torna la pioggia: non sono previsti, però, temporali, ma rovesci deboli, in attenuazione a partire dalla sera. Temperatura massima in aumento, con 19 gradi, mentre la minima si attesterà sui 15 gradi.

Pioggia prevista anche in chiusura di questo Ponte dell’Immacolata, domenica 11 dicembre: cieli coperti e pioggia debole fino al pomeriggio, mentre in serata torneranno i temporali. Anche domenica atteso vento molto forte, con raffiche fino a 40 chilometri orari; in diminuzione, invece, le temperatura, con una massima di 15 e una minima di 12 gradi.

Exit mobile version